Diventa sponsor

La Fiera di Autunno della IV^ domenica di Ottobre si svolge nel centro del territorio di Noventa Padovana ed ha origini abbastanza remote dato che se ne hanno testimonianze fin dal 1862.

La stessa, nata come luogo di scambio di animali e merci, è giunta fino ai giorni nostri con la denominazione nota di Fiera del Folpo per la presenza dei chioschi caratteristici detti Folpari.

Attualmente la manifestazione ha raggiunto dimensioni notevoli, sia per l’elevata affluenza di visitatori (circa 50.000 al giorno, 100.000 nella giornata di Domenica ), sia per il numero di attrazioni ed espositori che vi prendono parte: nel corso dell’ultima edizione, infatti, è stata registrata la presenza di ben 48 attrazioni viaggianti, di 248 banchi di ambulanti ed espositori, nonché una decina di stands gastronomici (le famose Bettole e Bettolini).

Oltre al parco divertimenti nella Fiera si possono trovare la pesca di beneficenza, lo stand di prodotti artigianali “Noventa Espone” realizzato in collaborazione con Confesercenti, Coldiretti e Distretto del Commercio Stile e Qualità, il Villaggio trentino, il Viale dei Desideri e il Viale delle Delizie.

 

Il Comune di Noventa Padovana ha fissato i termini per la sponsorizzazione della Fiera del Folpo 2017.

Contratto Fiera 2017

BANDO SPONSOR FIERA 2017